€ 380.000 - Villa riviera xviii giugno, meolo


Vendita villa nuova costruzione riviera xviii giugno zona meolo - centro a meolo (ve) 750 mq

In centro a Meolo, vendiamo villa singola d'epoca costruita nella seconda metà del 1.800 e negli anni ristrutturata. La villa si sviluppa su 3 piani fuori terra di circa 190 mq. ciascuno e un piano mezzanino collegato di 80 mq., al piano terra inoltre c'è un grande magazzino di 130 mq. , completa la proprietà lo scoperto esclusivo di circa 800 mq..
Negli anni la villa è stata oggetto di restauri tra i quali, i più rilevanti, riguardano i solai dei piani rifatti in latero cemento e il tetto rifatto completamente negli anni 1970/75 sempre in latero cemento.
La villa a livello strutturale è in perfette condizioni ed è in ottimo stato. gli impianti sono funzionanti ma datati, i pavimenti a piano terra sono fatti con la tecnica del "terrazzo alla Veneziana", i pavimenti al piano primo sono nel corridoio in mattonelle di cotto fiorentino e le camere in parquet di legno. l'ultimo piano invece è completamente rivestito in legno ed è stato ricavato un altro appartamento con 2 camere ed un bagno ed una grandissima zona giorno. La metratura del piano consente di ricavare un appartamento con tre camere e due bagni oppure due appartamenti con 1/2 camere e con 1/2 bagni. I serramenti sono in legno con vetrocamera, e lo stato generale della casa è molto buono.
Questa villa è perfetta sia per una residenza di pregio sia per la trasformazione in un albergo o in un Bed & Breakfast o per la realizzazione di più appartamenti in villa.
In un ottica di ristrutturazione finalizzata alla realizzazione di appartamenti, è disponibile un progetto dove sono stati ricavati appartamenti con 2 opzioni: o un unico appartamento su ogni piano oppure due appartamenti per ogni piano oltre ad una unità indipendente nel piano mezzanino, con ascensore sui piani e tutti dotati di garage ricavabili sul retro della Villa, possibilità ulteriore di destinare un'ampia zona al piano terra a centro benessere.
La villa dispone di corridoio in ingresso di grandi dimensioni, cucina, studio, bagno e grande soggiorno al piano terra, dispone poi di 4 camere e 2 bagni al piano primo, al piano mezzanino troviamo un bagno, un angolo cottura, una zona pranzo/taverna con caminetto, cantinetta frigo. Al terzo e ultimo piano è stato ricavato un appartamento attualmente suddiviso in due camere, 1 bagno e una grande zona giorno usato come zona "svago" e camere per ospiti.
C'è infine la possibilità di acquistare un unità commerciale degli stessi proprietari situata a fianco della Villa.
Per ulteriori informazioni chiamate in agenzia al nr. 0421 345352. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
750
6
si
assente
si
0.00
No
usato
29/02/2024
€ 380.000
20558917

Cosa cerchi