€ 550.000 - Villa camalavicina, castelnuovo del garda


Vendita villa nuova costruzione camalavicina zona camalavicina a castelnuovo del garda (vr) 200 mq

In zona strategica tra il Lago di Garda e Verona, precisamente in località Camalavicina, sorgeranno tre ville completamente indipendenti di nuova generazione dal design moderno, ecosostenibili, in classe energetica A4, totalmente elettriche e con impianto fotovoltaico. I tre lotti, di generose metrature si trovano in una zona molto tranquilla, panoramica e circondata da vigneti a soli 5 km dal centro di Peschiera del Garda. Ogni villa, che verrà sviluppata su un unico livello, disporrà di un'ampia zona giorno con cucina a vista ed uscita diretta sul portico tramite grande vetrata, tre camere da letto, due bagni ed una lavanderia; garage doppio collegato all'abitazione. Possibilità di personalizzare gli spazi interni ed esterni secondo le proprie esigenze con fattibilità di realizzare la propria piscina.


Bassissimi costi di gestione
Giardino indipendente
Zona molto tranquilla


RR Immobiliare con il suo team si prende cura del vostro immobile dall’inizio alla conclusione della pratica di compravendita e locazione, offre competenza e professionalità, affiancando il cliente passo dopo passo, dal primo contatto alla trattativa, dagli adempimenti burocratici fino alla conclusione dell’affare. Il nostro lavoro consiste nel facilitare tutte le procedure di mediazione immobiliare, offrendovi la sicurezza e la professionalità di una squadra che lavora da oltre 23 anni nel settore immobiliare.
Gestiamo immobili in tutto il territorio di Verona e provincia, con la massima serietà e professionalità. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
5
1
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
22/04/2024
€ 550.000
20585326

Ti potrebbero interessare anche


22
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Camalavicina A Castelnuovo Del Garda (VR) 200 Mq
26
Villa Via Giuseppe Garibaldi, Ponti Sul Mincio
19
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Peschiera Del Garda A Peschiera Del Garda (VR) 240 Mq
34
Villa Via Alberetti, Castelnuovo Del Garda
15
Villa Via Marco Polo, Castelnuovo Del Garda
9
Villa Via Trento, Castelnuovo Del Garda
15
Villa Strada Fonda, Ponti Sul Mincio
36
Villa Strada Volta, Monzambano

Cosa cerchi