€ 1.260.000 - Vendita villa nuova costruzione a lazise (vr) 236 mq


ZONA: LAZISE Gli immobili che vi proponiamo sono ubicati in un quartiere residenziale di recente realizzazione che vanta la presenza di numerose ville singole e immobili di prestigio. Grazie ad un accesso pedonale direttamente da Via Rocchetti, si ha la possibilità di accedere al suggestivo Centro Storico di lazise in pochi minuti a piedi o in bici, senza dover subire il disagio del traffico della strada principale. Godono inoltre di una posizione strategica, comoda a tutte le pricipali via di collegamento stradale e all’entroterra di Cavaion e Bardolino.

PROPRIETA’: verranno realizzate 4 ville singole con piscina privata.
il progetto è stato realizzato con la massima cura del dettaglio, con stile e con particolare attenzione alle finiture e alla scelta dei materiali; le ville saranno costruite secondo i canoni dell’architettura moderna, che predilige i tetti piani, le ampie vetrate con alzante scorrevoli che permettono una percezione di continuità della zona giorno con l’esterno.

La disposizione interna è così composta:
PIANO TERRA: soggiorno, cucina e bagno finestrato; da evidenziare la presenza di due ampie vetrate che dal salotto permettono di accedere direttamente al porticato ideale per godersi la meravigliosa area esterna durante le giornate della bella stagione.
PIANO PRIMO: zona notte composta da 3 camere da letto e due bagni finestrati di cui uno all'interno della camera padronale; ogni stanza avrà l'accesso diretto sul terrazzo di oltre 50 mq.
INTERRATO: le ville 3 e 4 avranno l'accesso diretto interno al garage di 43 mq circa e un'ampia cantina e lavanderia. Le ville 1 e 2 invece avranno un doppio posto auto coperto fuori terra.
ESTERNO: piscina privata a sfioro e ampio portico di oltre 35 mq per poter pranzare all'aperto.

CARATTERISTICHE TECNICHE: l'immobile verrà ultimato in classe A4; il riscaldamento sarà a pavimento e ci sarà un sistema di circolazione dell'aria controllata; è' prevista l'installazione di un impianto fotovoltaico e la pompa di calore aria acqua.
L'abitazione sarà dotata di impianto domotica di base.
Importante sottolineare che la struttura verrà realizzata secondo i canoni previsti per renderla SISMORESISTENTE.
Piscina con impianto a sale.

TEMPI DI CONSEGNA: tutte le ville verranno consegnate a giugno 2024.

COSA LO RENDE SPECIALE: la vicinanza al centro ma restando comunque in una zona residenziale molto tranquilla e lontana da strada trafficate. Infine le ville godono di ampia luminosità e la giusta privacy.

PER CHI E' PERFETTO: per una famiglia che vuole abitarci tutto l'anno ma in ogni caso non escludiamo il punto d'appoggio perfetto come casa vacanze.

ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e telegram di InfinityCasa annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
236
4
2
3
3
box singolo
no
si
si
centralizzato
0.00
No
usato
19/04/2024
€ 1.260.000
20079418

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Località La Bosca, Lazise
15
Villa Località La Bosca, Lazise
15
Villa Via Riare 2, Lazise
13
Villa Via Monticoli, Lazise
36
Vendita Villa Nuova Costruzione A Lazise (VR) 206 Mq

Cosa cerchi