€ 1.750 - Villa via bonizzato, mozzecane


Vendita villa nuova costruzione via bonizzato a mozzecane (vr) 200 mq

Prossima realizzazione di piccolo residence in quadrifamiliare composto da due villette a schiera angolari e due villette a schiera centrali, indipendenti tra loro.
Le unità abitative sono dotate di giardino privato, ampia zona giorno, zona notte con tre camere da letto e doppi servizi, disimpegni, balconi e terrazzi, cantina/taverna e doppi garage in larghezza.
Il progetto è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai clienti una residenza di qualità con particolare riguardo agli ampi spazi interni ed esterni, alla sostenibilità ambientale ed energetica, migliorare le condizioni di benessere e comfort all'interno della propria abitazione, con l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili quale solare termico e fotovoltaico. Tutte queste particolarità fanno sì che l'edificio venga certificato in classe energetica A4.
La costruzione è in stile moderno e le sue finiture rispecchiano l'ottima qualità costruttiva.
Zona residenziale comoda a tutti i servizi con ampi spazi verdi, giardini pubblici, scuola primaria, piste ciclabili e parcheggi.
Trattative riservate presso il nostro ufficio con presa visione del progetto costruttivo e descrizione tecnica del capitolato.
Acquisto garantito da polizza fideiussoria.

Prezzo riferito a Mq. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
4
3
2
box singolo
no
si
si
centralizzato
0.00
No
usato
05/04/2024
€ 1.750
20435629

Cosa cerchi