€ 695.000 - Villa via marco polo, sona


Vendita villa nuova costruzione via marco polo zona lugagnano a sona (vr) 436 mq

ZONA LUGAGNANO: in una delle zone più esclusive di Lugagnano caratterizzata da ville singole e villette a schiera, proponiamo in vendita esclusiva villa singola disposta su un unico livello con ulteriore abitazione al piano primo (da suddividere catastalmente).
In pochi minuti a piedi si raggiungono i principali servizi del paese quali farmacia, pasticceria, chiesa, alimentari, scuole.
Facilmente raggiungibili i vicini centri di Bussolengo, Sommacampagna e il centro città grazie alla comoda tangenziale.

IMMOBILE: la villa, costruita nel 1992 ed in ottimo stato manutentivo, è stata realizzata su un lotto di 700 mq.

Un elegante vialetto d'ingresso ci conduce all'interno della casa dove veniamo accolti da un ampio e luminoso soggiorno con pavimento in granito brasiliano di 40 mq, una cucina di 18 mq divisa ed abitabile ed una stanza disbrigo/camera matrimoniale di 14 mq.

Proseguendo nella zona notte, caratterizzata da un elegante parquet, troviamo un bagno finestrato con vasca e doccia, una camera padronale matrimoniale di 18 mq con bagno finestrato, ed ulteriori due camere matrimoniali di 16 e 14 mq. Entrambi i bagni sono rivestiti con marmo del Portogallo, rispettivamente rosa e bianco.

Proseguendo al piano superiore, attraverso una scala a spirale rivestita sempre di marmo brasiliano, troviamo un ulteriore appartamento al grezzo, composto da: ampio soggiorno di 36 mq ed accesso al terrazzo di 17 mq, cucina divisa e abitabile di 13 mq con accesso al terrazzo di 9mq, un bagno finestrato, due camere di 14 e 10 mq entrambe con un ripostiglio che ben si adatta ad essere rifinito come cabina armadio o ulteriore bagno.

Nell'interrato troviamo una spaziosa taverna con camino di 76 mq, una cantina di 27 mq ed un vano tecnico.
Taverna, cantina e vano tecnico sono realizzabili anche per l'appartamento al piano primo in quanto esiste già uno spazio, al grezzo, destinato a queste stanze.

Completa la proprietà uno spazioso garage di 82 mq.

COSA LA RENDE SPECIALE: la soluzione si trova in ottimo stato manutentivo ed è stata realizzata con materiali di pregio.
La pietra di Prun regna sovrana sia in facciata che all'interno dell'immobile.
Gli infissi sono in alluminio, le tapparelle motorizzate e in acciaio antisfondamento, come anche la porta d'ingresso, le porte interne sono in noce nazionale.
In giardino l'impianto d'irrigazione è automatizzato e la basculante del garage è elettrica.
La caldaia è a condensazione ed è stata sostituita nel 2016.

PER CHI È PERFETTO: la villa è unica nel suo genere come tipologia, la sua disposizione su un unico livello, gli spazi della zona giorno divisi e le tre camere da letto che la rendono la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di famiglia.
Valore aggiunto è l'appartamento al grezzo del piano primo, ideale per un componente della famiglia che vuole la sua indipendenza oppure ad uso investimento creando un abitazione da locare.

ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e per rimanere sempre aggiornarci in tempo reale seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram e canale Telegram InfinityCasa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
436
8
3
2
no
si
si
assente
185.37
No
usato
19/12/2023
€ 695.000
20231164

Ti potrebbero interessare anche


35
Villa Via Dora Baltea, Sona
7
Villa Via Gardesane, Verona
45
Villa Via Fusara, Sona
Vendita Villa In Buone Condizioni A Sona (VR) 384 Mq
42
Villa Via Dei Peschi, Pescantina
62
Villa Via Dei Peschi, Pescantina

Cosa cerchi