Trattativa riservata - Vendita villa nuova costruzione zona lugo di vicenza a lugo di vicenza (vi) 150 mq


LUGO DI VICENZA: moderna VILLA SINGOLA eco sostenibile su progetto su lotto di circa 600 mq. Cl. en. prev. A4. Finita chiavi in mano oppure EURO 65.000 solo terreno. Per Info 0445.531222

NOTE DI PREGIO:
Zona residenziale e curata;
Alte prestazioni di isolamento termo acustico;
Possibilità di personalizzazione

Con l'acquisto di questa casa sarai tu il protagonista, il "primo attore" fra amici, parenti e colleghi. Sì, perchè sarà finalmente un piacere per te accogliere i tuoi ospiti: ti sentirai perfettamente a tuo agio, appagato e soddisfatto, con finiture di alto livello e tutti i comfort che desideravi, creando la giusta proporzione tra spazi esterni ed interni, così che tu possa vivere questa casa al meglio in ogni momento dell'anno.

Questa splendida villa sarà progettata tutta su un piano di circa 150 mq, tre camere, due bagni, garage fuori terra e giardino di pertinenza.
La costruzione di tipo eco sostenibile è realizzata con telaio x frame in abete, sezione parete perimetrale di 40 centimetri. Coibentazione adeguata alla classificazione energetica A/4. Possibilità di pompa di calore caldo/ freddo con alimentazione da fotovoltaico e pacco batterie. Impianto di ventilazione meccanica controllata con costante scambio interno/esterno dell’aria e mantenimento della temperatura; impianti elettrici con predisposizione domotica per telecontrollo di tutti gli apparati, compresi videosorveglianza e anti intrusione.
Possibilità di personalizzazione dei rivestimenti esterni(intonaco, legno, fibrocemento) e interni, alte predisposizioni di isolamento acustico.
Qui ogni comfort diverrà per te una vera e propria normalità! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
7
1
3
2
box singolo
si
centralizzato
0.00
No
usato
22/01/2024
Trattativa riservata
14433807

Ti potrebbero interessare anche


3
Vendita Villa A Salcedo (VI) 75 Mq
23
Villa VIA VAL CISMON, Thiene
25
Villa Via Bassani, Thiene
12
Villa Carrè, Carrè

Cosa cerchi