€ 240.000 - Villa via circonvallazione, sossano


Vendita villa in buone condizioni via circonvallazione a sossano (vi) 300 mq

Sei alla ricerca di una casa che unisca comfort abitativo e spazi extra per coltivare passioni, hobby o semplicemente goderti la tranquillità?

Questa casa singola sviluppata su due livelli potrebbe essere la soluzione ideale: ben distribuita internamente e circondata da un grande giardino privato di 1800 mq con doppio ingresso carraio.

Al piano rialzato troviamo un portico spazioso, perfetto per pranzi e cene all’aperto, collegato direttamente alla zona giorno: ingresso, soggiorno, cucina abitabile di 23 mq, quattro camere da letto (due matrimoniali e due singole) e bagno finestrato con vasca.

Il piano terra offre ambienti versatili: una taverna accogliente, un garage di 100 mq, ideale per qualsiasi tipo di hobby o attività creativa, un ulteriore locale di 58 mq con bagno finestrato e doccia, e una pratica cantina.

Una soluzione completa, adatta a chi cerca indipendenza, spazio e funzionalità in un contesto verde e tranquillo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
6
4
2
no
si
si
assente
210.77
No
km 0
15/10/2025
€ 240.000
22200373

Ti potrebbero interessare anche


18
Villa Via Municipio, Sossano

Cosa cerchi