€ 1.100 - Villetta a schiera via g. gennaro, isola vicentina


Affitto villetta a schiera in ottime condizioni via g. gennaro zona isola vicentina a isola vicentina (vi) 120 mq

DISPONIBILE DA META' APRILE ISOLA VICENTINA: TRICAMERE RISTRUTTURATO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA CAMERA DOPPIA, UNA CAMERA SINGOLA, DUE BAGNI FINESTRATI, UN RIPOSTIGLIO E DUE POSTI AUTO. RIF. 2241 RICHIESTA EURO 1,100

A 5 minuti a piedi dal centro di Isola Vicentina, comodo al raggiungimento delle principali aree industriali del Vicentino e dell’altopiano, proponiamo una splendida soluzione terra cielo sviluppata su due livelli. L’unità immobiliare si presenta ideale per piccoli nuclei familiari alla ricerca di una sistemazione definitiva, grazie agli spazi ben distribuiti e al contesto tranquillo.

L’immobile si compone di un piano terra su cui si sviluppa l’intera zona giorno: ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura (da installare a cura dell’inquilino), un bagno di servizio e il locale caldaia. Questo piano è valorizzato da un’ampia e suggestiva vetrata che dona grande luminosità agli ambienti.

Al piano superiore si sviluppa la zona notte: una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, un comodo ripostiglio e un bagno finestrato completo di box doccia.

L’unità offre ambienti completamente ristrutturati, riscaldamento a pavimento e una pompeiana, attualmente in fase di completamento, ad uso esclusivo, che consente di ospitare fino a 4 posti auto.

RIF. 2241
Richiesta euro 1,100

Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n.3 Vicenza
Tel. 0444 525218
www.lacortedeimiracoli.eu
info@lacortedeimiracoli.eu annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
120
4
3
2
box singolo
centralizzato
0.00
No
nuovo
17/03/2026
€ 1.100
23091690

Cosa cerchi