€ 87.000 - Villetta a schiera marina di sibari, cassano all'ionio


Semindipendente - villa a schiera a marina di sibari, cassano all'ionio

CASSANO ALLO IONIO: In zona Marina di Sibari disponiamo in vendita di una villetta a schiera su due livelli di circa 110 mq con circa 300 mq di corte/giardino. Composta da: Piano terra: Cucinotto, soggiorno, bagno giardino/corte ; Primo Piano: tre stanze da letto, bagno, terrazzo. L' immobile viene lasciato arredato. La villetta si trova a Marina di Sibari, una località balneare situata sulla costa ionica della Calabria. La spiaggia è di sabbia bianca e fine, con un'ampia pineta che la circonda.
La villetta è situata a pochi passi dalla piazzetta di Marina di Sibari, dove si trovano ristoranti, bar e locali per la movida serale e notturna e nelle vicinanze del mare.
A tre chilometri dalla villetta si trova il Parco archeologico dell'antica città di Sibari, un sito archeologico di grande importanza storica. Il museo della Sibaritide, situato a pochi chilometri dalla villetta, ospita una collezione di reperti archeologici provenienti dalla zona.La strada Ippodamea, dove si svolgevano le attività artigianali, il teatro e le domus con pareti affrescate e pavimenti mosaicati. A pochi km è situata la stazione ferroviaria di SIbari.

Dati Principali


vendita
110
3
cucina abitabile
2
no
no
no
no
No
km 0
01/12/2023
€ 87.000
18111763

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Marina Di Sibari, Cassano All'ionio
15
Villetta A Schiera Via Salicetta, Cassano All'ionio

Cosa cerchi