€ 270.000 - Villetta a schiera via acquedotto, 58/60, ferrara


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via acquedotto, 58/60 zona francolino a ferrara (fe) 220 mq

Situato nell'incantevole scenario della campagna Ferrarese, a pochi minuti dalla vivace città di Ferrara, sorge un'esclusiva proprietà immobiliare: un'ex convento ristrutturato con maestria.

Questa esclusiva porzione centrale, terra cielo, offre un'esperienza abitativa unica, abbracciando un ampio spazio esterno antistante e retrostante, incorniciato da un parco privato di 7000 mq, arricchito da un triplo garage per la massima comodità.

L'ingresso principale è una promessa di accoglienza, avvolto da un porticato abitabile che conduce all'interno della dimora. Al piano terra, gli spazi si aprono in un armonioso flusso: un ampio soggiorno con camino, una zona pranzo accogliente, una cucina abitabile, anche questa arricchita da un suggestivo camino, un bagno e un pratico ripostiglio, tutto pensato per soddisfare le esigenze di una vita moderna senza rinunciare al calore delle tradizioni.

Salendo al primo piano, la magia continua con tre luminose camere da letto matrimoniali, immerse in un'atmosfera di tranquillità e intimità, e un bagno rifinito con una vasca da bagno, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata.

Il fascino di questa dimora è ulteriormente enfatizzato dai soffitti con travi a vista, che evocano la storia e il carattere dell'edificio, e dagli infissi nuovi che garantiscono comfort e risparmio energetico.

Questa residenza è molto più di una semplice casa: è un invito a vivere un'esperienza senza tempo, in un connubio perfetto tra storia e modernità, comfort e bellezza paesaggistica.

Per coloro che desiderano immergersi in un'oasi di serenità senza rinunciare alla comodità della vita urbana, questa dimora rappresenta la scelta ideale. Non perdete l'opportunità di trasformare il vostro sogno in realtà. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita esclusiva e scoprire il vostro futuro nel cuore della campagna Ferrarese. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
220
10
3
2
si
assente
0.00
No
km 0
15/03/2024
€ 270.000
20613696

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via Dei Calzolai 525, Ferrara

Cosa cerchi