€ 285.000 - Villetta a schiera via ravennate 3250, cesena


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via ravennate 3250 zona martorano a cesena (fc) 115 mq

A Martorano proponiamo in vendita una splendida porzione centrale di casa a schiera di recente costruzione.
L'immobile si trova in posizione strategica: nelle immediate vicinanze sono presenti scuole, farmacia e numerosi altri servizi indispensabili per la vita quotidiana.
La soluzione si sviluppa su tre livelli.
Al piano terra passando dalla corte esterna privata troviamo l'ingresso principale che conduce anche all'ampio garage con basculante motorizzata e dotato di zona lavanderia.
Salendo poi al primo piano troviamo un luminoso soggiorno con area pranzo e accesso diretto ad un balcone, cucina abitabile moderna ed elegante con penisola, caratterizzata da finiture contemporanee come il rivestimento effetto pietra sulle pareti e arredi chiari. Sempre sullo stesso livello è presente un bagno finestrato con antibagno dal design ricercato (lavabo in pietra naturale).
Al secondo piano vi attendono poi due camere matrimoniali ed un ulteriore bagno completo di box doccia walk in.
La proprietà offre comfort quali riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente, zanzariere alle finestre e cancello elettrico d’ingresso.
Il mobilio della cucina rimarrà presente nell'immobile annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
115
3
2
2
box singolo
assente
0.00
No
usato
31/08/2026
€ 285.000
23352589

Ti potrebbero interessare anche


5
Villetta A Schiera Via Ravennate, Cesena
7
Villetta A Schiera Via Ravennate, Cesena
7
Villetta A Schiera Via Ravennate, Cesena
7
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Martorano A Cesena (FC) 139 Mq
9
Vendita Villetta A Schiera Zona Martorano A Cesena (FC) 139 Mq
5
Villetta A Schiera Via Urbano Morigi, Cesena
11
Villetta A Schiera Piazzale Mori Robusto, Cesena
12
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Centro Storico A Cesena (FC) 200 Mq
30
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Centro Storico A Cesena (FC) 280 Mq
22
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Centro Storico A Cesena (FC) 210 Mq

Cosa cerchi