€ 230.000 - Villetta a schiera via abbriane, concordia sulla secchia


Vendita villetta a schiera in ottime condizioni via abbriane a concordia sulla secchia (mo) 233 mq

CONCORDIA SULLA SECCHIA fraz. SANTA CATERINA: In zona immersa nel verde, proponiamo casa semi indipendente ristrutturata nel 2023, con giardino privato su tre lati.

Entrando nella soluzione troviamo, al piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno/lavanderia con doccia e disimpegno.

Al primo piano è posta la zona notte, composta da 4 camere da letto e bagno con doccia. 

Peculiarità: la proprietà gode di aria condizionata, infissi in doppio vetro camera, riscaldamento a pavimento, cappotto, 6Kw di fotovoltaico, garage in cui è posta anche la stazione di ricarica per le auto elettriche.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti, l'indirizzo del presente annuncio potrebbe non corrispondere in maniera precisa all'esatta ubicazione dell'immobile.

Desideri conoscere il valore della tua casa? Chiamaci allo 0535.652477 per una valutazione gratuita e senza impegno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
233
4
2
4
2
si
box singolo
si
centralizzato
si
23.00
No
nuovo
27/07/2026
€ 230.000
23421423

Ti potrebbero interessare anche


19
Villetta A Schiera Via BONOMI, Concordia Sulla Secchia
37
Villetta A Schiera Via Codebelli, Concordia Sulla Secchia
28
Villetta A Schiera VIA MARTIRI DELLA LIBERTà, San Possidonio
31
Villetta A Schiera Via 25 Aprile 18, Moglia

Cosa cerchi