€ 145.000 - Villetta a schiera via martiri della libertà, concordia sulla secchia


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via martiri della libertà zona fossa a concordia sulla secchia (mo) 200 mq

PROCASA di Mirandola propone in vendita casa a schiera, porzione di testa, situata a Fossa di Concordia. Questa affascinante proprietà si estende su una superficie interna di circa 120mq, grande laboratorio adiacente su 2 piani, cortile privato e tettoia per riparo auto, offrendo spazio sufficiente per accogliere comodamente famiglie o gruppi anche numerosi.

Gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti: al piano terra troviamo il soggiorno, una cucina abitabile ideale per pranzi in famiglia, un ampio locale cantina e la possibilità di accesso diretto ad un grazioso giardino privato.
Al primo piano si sviluppa la zone notte con 2 confortevoli camere da letto matrimoniali dotate di finestre panoramiche esposte al sole del mattino, una camera singola, il bagno ristrutturato 2 anni fa e un comodo terrazzo.
Al secondo piano troviamo il sottotetto al grezzo.

Un grande vantaggio dell'immobile è l'assenza totale delle spese condominiali. Caldaia a condensazione installata 3 anni fa. Split di condizionamento. Tetto rifatto nel 2009 con guaina.

Ottima esposizione a Est.

L' edificio a fianco si presta ad una moltitudine di usi, perfetto per artigiani come laboratorio o ricovero attrezzi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
4
3
1
no
si
si
assente
0.00
No
usato
25/06/2025
€ 145.000
21965859

Cosa cerchi