€ 260.000 - Villetta a schiera via brandoli centro, san prospero


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via brandoli centro zona san pietro in elda a san prospero (mo) 250 mq

San Prospero – Porzione di casa con magazzino e mansarda

Proponiamo in vendita porzione di casa edificata nei primi anni 2000, dotata di ingresso indipendente, garage privato e circa 100 mq di magazzino, perfetto per chi cerca uno spazio da destinare a hobby o attività lavorative.

Composizione interna:

Piano terra: ingresso, garage e magazzino;

Primo piano: soggiorno con terrazzino, cucina abitabile, bagno, cameretta e camera matrimoniale con cabina armadi e balcone loggiato;

Mansarda: ampio open space accessibile sia tramite scala a chiocciola interna al soggiorno che da vano scala comune, con possibilità di ricavare ulteriori ambienti in base alle esigenze.

Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, ampi spazi e versatilità d’uso, in un contesto residenziale tranquillo ma comodo ai servizi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
5
1
2
2
box singolo
no
assente
si
0.00
No
km 0
10/07/2026
€ 260.000
23421410

Ti potrebbero interessare anche


18
Villetta A Schiera Via Brandoli Centro, San Prospero
17
Villetta A Schiera Via Brandoli Centro, San Prospero
13
Villetta A Schiera Via Ravarino Carpi, Bomporto

Cosa cerchi