Trattativa riservata - Villetta a schiera viale romagnosi 2, salsomaggiore terme


Vendita villetta a schiera nuova costruzione viale romagnosi 2 zona salsomaggiore terme - centro a salsomaggiore terme (pr) 200 mq

A pochi passi dalla rinomata struttura termale Berzieri, in una zona suggestiva e centrale, questa affascinante proposta gode di una posizione privilegiata che garantisce un costante flusso di clienti.

In attività dal 1927, il locale è caratterizzato da ampie vetrate che offrono una vista incantevole e da un dehor spazioso, che può accogliere fino a 150 ospiti, creando un ambiente accogliente e invitante.

Il bar, situato di fronte al dehor, si sviluppa su due livelli. Il piano terra, con un unico ambiente, è dedicato allo spazio consumazione e ospita un bancone completamente attrezzato.

Il piano sottostante, accessibile tramite una scala interna o ascensore, ospita i servizi igienici e un locale magazzino, fornendo tutte le strutture necessarie per gestire l'attività in modo efficiente.

Tra i beni inclusi nell'acquisto, spicca la magnifica struttura del dehor, che aggiunge valore e appeal al locale, creando un ambiente unico e raffinato per i clienti. Le attrezzature comprese nei cespiti della cessione sono a norma e sono state revisionate di recente.

Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera entrare nel mondo dell'hospitality in una delle località termali più rinomate d'Italia.

Chiama ora allo 0521 1717163 oppure invia un messaggio whatsapp al 379 114 4269 e fissa la tua consulenza personalizzata! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
assente
0.00
No
usato
07/02/2024
Trattativa riservata
20457656

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via T. Rogate 6, Salsomaggiore Terme

Cosa cerchi