€ 440.000 - Vendita villetta a schiera zona cagnona a bellaria igea marina (rn) 215 mq


MYHAUS IMMOBILIARE

BELLARIA CAGNONA

Proponiamo in vendita splendide villette di nuova costruzione, a soli 350 metri dal mare.
Con entrata indipendente e un ampio giardino privato, queste residenze offrono uno stile di vita esclusivo a pochi passi dalla spiaggia.

Queste soluzioni sono all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, con una classe energetica A4 e caratteristiche eco sostenibili come l'impianto fotovoltaico indipendente e il termocappotto, assicurano una riduzione significativa dei costi energetici.

L'attenzione ai dettagli è evidente anche negli impianti di ultima generazione, tra cui la pompa di calore, il riscaldamento a pavimento, la predisposizione per la ventilazione meccanica e la domotica. Queste soluzioni offrono non solo un ambiente confortevole, ma anche una gestione intelligente degli spazi.

La villetta sarà disposta su due livelli, al piano terra ci accoglie un ampio e luminoso living, un elegante soppalco, disimpegno, ripostiglio, garage e bagno.
Al piano primo, due spaziose camere da letto, uno studio, disimpegno e bagno offrono comfort e privacy, oltre al soppalco aperto sulla zona giorno sottostante creando un'atmosfera unica.

L'investimento in questa residenza non comporta spese condominiali o amministrazione condominiale, poiché ogni unità è completamente indipendente. Inoltre, il posto auto privato all'interno del giardino aumenta la praticità di soluzione.

Con consegna prevista nella primavera del 2024, non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione e contattateci per ulteriori dettagli e visite.

Tel. 0541/1497623

Email. hausvalverde@gmail.com

WhatsApp. 3207599447 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
215
4
2
3
2
box singolo
si
centralizzato
0.00
No
08/03/2024
€ 440.000
20429993

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Viale Panzini, San Mauro Pascoli
15
Villetta A Schiera Via Marina, San Mauro Pascoli
3
Semindipendente - Villa A Schiera A Savignano Sul Rubicone
3
Villetta A Schiera Via Interna Capanni, Savignano Sul Rubicone
15
Villetta A Schiera St, Santarcangelo Di Romagna
15
Villetta A Schiera Via Aldo Moro, Bellaria Igea Marina
15
Semindipendente - Villa A Schiera A San Mauro Pascoli

Cosa cerchi