€ 290.000 - Villetta a schiera via virgiliana 7, monfalcone


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via virgiliana 7 zona monfalcone - centro a monfalcone (go) 169 mq

Gruppo Dimore con sede a Ronchi dei Legionari (interno 3) propone in vendita in centro a Monfalcone villa accostata con giardino.

Vi potrebbe interessare perché:

zona tranquilla;
vicino ai principali servizi;
pronta all'uso.

L'immobile è dotato di due accessi ed è così disposto: il primo ingresso da sul giardino e porta alla zona giorno composta da ampio e comodo soggiorno, cucina abitabile, disimpegno con lavanderia ,ampio bagno con box doccia.
Il secondo accesso che si trova al primo piano porta alla zona notte dove troviamo due ampie e comode camere matrimoniali, un bagno e, a scomparsa, le scale che portano alla soffitta, la quale copre tutta la superficie dell'immobile; qui troviamo anche la predisposizione per un possibile bagno di servizio.
L'intero immobile è dotato di piastrelle in ceramica ad eccezione delle camere da letto dove sono stati posati i tipici palchetti. La casa è climatizzata, riscaldamento a radiatori con caldaia a metano, camino nella zona giorno, infissi in legno doppio vetro.
Completa la proprietà un garage ed un giardino con una pertinenza adibita ad angolo ristoro, una legnaia e wc esterno.

Per ulteriori informazioni e/o fissare una visita non esitate a contattarci in Agenzia!!

Monfalcone è una cittadina della provincia di Gorizia, dotata di tutti i servizi e collegamenti; è vicina ad altri comuni come Ronchi dei Legionari, Staranzano, Duino, Doberdò del Lago, Turriaco, San Canzian d'Isonzo e Fogliano Redipuglia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
169
4
2
box singolo
si
assente
si
292.63
No
km 0
26/01/2024
€ 290.000
20404210

Ti potrebbero interessare anche


28
Villetta A Schiera Via Aris 11, Monfalcone

Cosa cerchi