€ 35.000 - Villetta a schiera piazza san rocco 26, gonars


Vendita villetta a schiera da ristrutturare piazza san rocco 26 a gonars (ud) 78 mq

Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in vendita a Gonars, casa accostata su entrambi i lati da ristrutturare, con piccolo giardino di proprietà.

La troverai interessante perchè:
completamente personalizzabile
adatta a giovani coppie
posizione centrale

L'immobile è disposto su tre livelli: al piano terra troviamo una cucina/soggiorno abitabile, al primo piano un bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale e all'ultimo piano una soffitta dove può essere ricavata un'ulteriore camera da letto.
Esternamente abbiamo un porticato che da sul giardino ed alcuni depositi, anch' essi da ristrutturare, che possono essere adibiti a cantina, lavanderia o garage per le biciclette.

I serramenti sono in legno, con vetro singolo. I pavimenti nella zona giorno sono in piastrelle mentre nella zona notte in listoni in legno. Il tetto è stato rivisto qualche anno fa. Tutte le stanze hanno i travi a vista.

Ideale per giovani coppie alla ricerca di una soluzione personalizzabile.

Chiamateci in agenzia per ulteriori informazioni e/o prenotare una visita!

Gonars è situato nelle vicinanze di altri importanti centri come Palmanova, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Castions di Strada, ed è un comune dotato di tutti i principali servizi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
78
1
3
1
1
si
0.00
No
epoca
28/02/2024
€ 35.000
19081474

Ti potrebbero interessare anche


22
Villetta A Schiera Via Aquileia 79, Gonars

Cosa cerchi