€ 330.000 - Villetta a schiera via dei ronchi, palmanova


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via dei ronchi zona ialmicco a palmanova (ud) 150 mq

Palmanova (Frazione Jalmicco): nelle vicinanze del' ospedale e della sede della Protezione Civile, in un bellissimo contesto di nuove costruzioni proponiamo in vendita una villa a schiera in fase di completamento, disposta su due piani cosi suddivisi: piano terra zona giorno open space con cucina, pranzo e soggiorno oltre a bagno completo e antibagno uso lavanderia/ripostiglio; primo piano composto da tre camere di cui una spaziosissima matrimoniale con bagno completo e finestrato.
Completa la proprietà un ampio portico con uscita dalla zona giorno da utilizzare per relax all' aperto, grande ripostiglio esterno e posto auto coperto di generose dimensioni.
L' abitazione dotata di finiture di classe superiore è stata realizzata con struttura antisismica innovativa e garantisce inoltre una classe energetica A4.
La villa sarà dotata di impianto di riscaldamento a pavimento gestito da pompa di calore alimentata in supporto dall' impianto fotovoltaico da 3 KW fornito dall' impresa; i serramenti in pvc saranno completati da zanzariere e tapparelle motorizzate.
Ampio giardino esterno recintato dotato di accesso pedonale e carraio.
Le finiture interne saranno a scelta dell' acquirente per consentire la massima personalizzazione dell' abitazione scelta.
Prezzo: euro 330.000 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
7
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
02/04/2024
€ 330.000
20676861

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Viale Taglio 20, Palmanova

Cosa cerchi