€ 60.000 - Villetta a schiera via montello, visco


Vendita villetta a schiera da ristrutturare via montello a visco (ud) 135 mq

Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita una casa accostata su entrambi i lati con ampio spazio esterno fronte casa a Visco.

Ti potrebbe interessare perchè:
zona tranquilla ma vicina ai principali servizi;
ottimo ad uso investimento;
ampi spazi.

L'immobile di circa 162 mq costruito negli anni sessanta si sviluppa su tre piani ed è così disposto: ingresso su cucina, bagno, stanza e ripostiglio. Al primo piano, la zona notte è composta da due ampie e comode camere da letto, disimpegno e ripostiglio da adibire eventualmente a cabina armadio.
Al secondo e ultimo piano troviamo una spaziosa soffitta da cui si possono ricavare degli ottimi spazi.
Completa la proprietà un ampio spazio esterno cementato fronte casa di circa 100 mq e un magazzino che si sviluppa su due livelli e suddiviso in quattro spazi: legnaia di circa 9 mq, un locale di sgombero di cui parzialmente utilizzabile come garage comprensivo di bagno.
Le finiture risalgono all'epoca di costruzione :serramenti sostituiti di recente in alluminio doppio vetro; il piano terra è piastrellato mentre al primo piano troviamo il linoleum in una camera e il parquet nell'altra. Nella soffitta non è presente la pavimentazione. Il riscaldamento è a legna, è presente un boiler per l'acqua calda.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Visco è un piccolo comune nelle vicinanze di Palmanova, Aiello del Friuli, Romans d' Isonzo e San Vito al Torre. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
135
3
2
1
posto auto coperto
si
si
0.00
No
epoca
07/03/2024
€ 60.000
20596861

Ti potrebbero interessare anche


35
Villetta A Schiera Via Vittorio Emanuele II 34, Aiello Del Friuli
30
Villetta A Schiera Via Julia 6, Bagnaria Arsa
22
Villetta A Schiera Via Roma 12, Bagnaria Arsa

Cosa cerchi