€ 545.000 - Villetta a schiera via urbano rattazzi, guidonia montecelio


Semindipendente - villa a schiera a guidonia montecelio

A Villanova di Guidonia, in via Urbano Rattazzi, la Massimo Immobiliare propone la vendita di una villa a schiera capotesta con ampio giardino privato, immersa nella tranquillità della zona residenziale, ma a pochi passi da tutti i servizi di via Maremmana Inferiore.
L'immobile che si presenta in ottimo stato interno è diviso su tre livelli ed è impreziosito da giardino di circa 200mq con area barbecue e possibilità di installare una piscina privata.
Entrando al piano terra troviamo il salone doppio, diviso in salotto e sala da pranzo, bagno e ampia cucina abitabile con uscita sul terrazzo.
Salendo la scala illuminata da un'ampia finestra, troviamo al primo piano la zona notte costituita da tre camere, di cui due matrimoniali e una singola, bagno con doccia e finestra e due balconi con uscita da tutte le camere.
Al piano seminterrato, collegato sia internamente dalla scala, sia che con accesso diretto dall'esterno, troviamo la sala hobby costituita da 3 ambienti con cucina, camino, studio, bagno di servizio con doccia.
Completa la proprietà un box doppio con accesso da cancello automatico. Infissi in doppio vetro con zanzariere e grate di sicurezza, pavimentazione in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte.
Luminosissima l'esposizione (Est, Sud e Ovest).

Dati Principali


vendita
280
3
cucina abitabile
3
no
si
singolo
no
No
nuovo
06/02/2024
€ 545.000
20453620

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via Lago Di Paola, Tivoli
15
Villetta A Schiera Via Lago Di Paola, Tivoli
15
Villetta A Schiera Via Lago Di Paola, Tivoli

Cosa cerchi