€ 640.000 - Villetta a schiera via del manestro 44, brescia


Villa bifamiliare - pentalocale a s. bartolomeo, brescia

Brescia Quartiere San Bartolomeo zona nord, proponiamo in vendita, circondata dal verde e servita dalla linea 11 autobus urbano e Metro Casazza, signorile e moderna Villa Bifamigliare di grandi dimensioni con giardino piantumato di circa 600 mq.
Dall'ampio portico, che è caratterizzato da due colonne realizzate in marmo di Botticino antichizzato cosi come la pavimentazione, si accede al piano terra dove si sviluppa la grande sala open space dotata di molte aperture che garantiscono un’ottima luminosità alla zona pranzo con camino, alla zona soggiorno, ed alla cucina attualmente a vista ma separabile. Inoltre è presente un bagno completo a servizio del piano terra.
Dalla scala rifinita in marmo di Botticino martellinato si accede ai piani superiori ed al piano interrato.
Al primo piano troviamo 3 camere da letto matrimoniali con pavimentazione in parquet di Rovere, 3 balconi e 2 bagni entrambi finestrati; proseguendo al secondo piano mansardato si accede ad una stanza/studio con accesso alla terrazza che affaccia sul giardino.
Al piano interrato sono collocate una comoda lavanderia, una spaziosa taverna con parete cottura, un bagno completo, oltre a due garage.
Ottimo il livello delle finiture con pavimentazione in listoni di parquet essenza Rovere per zona giorno e notte, serramenti in legno laccati bianchi con doppio vetro di ottima fattura, bagni spaziosi e luminosi con sanitari sospesi. Inoltre sono presenti gli impianti: d'allarme, la climatizzazione in ogni ambiente, ed il nuovo impianto di videocitofono installato su ogni piano.
L’accesso carraio al piano interrato e al piano cortile, dove è possibile parcheggiare altre 2 auto, sono in comune con la villa confinante.

Dati Principali


vendita
270
3
cucina abitabile
4
no
box singolo
si
singolo
no
autonomo
No
nuovo
18/04/2024
€ 640.000
20328372

Ti potrebbero interessare anche


42
Villetta A Schiera Via Dell'Arsenale, 27, Brescia
15
Villetta A Schiera Via Domenico Bollani, Brescia
15
Villetta A Schiera Via Xxv Aprile 79, Concesio

Cosa cerchi