€ 345.000 - Vendita villetta a schiera a moniga del garda (bs)


MONIGA DEL GARDA In zona residenziale comoda ai principali servizi, al centro di Moniga del Garda ed al lago facilmente raggiungibile a piedi, si propone villetta a schiera quadrilocale, con giardino privato, disposta su tre livelli.
L'abitazione è composta come segue: piano terra con ampia zona living, cucina abitabile separata e rialzata, ed il primo bagno finestrato con doccia, proseguendo al piano primo troviamo la zona notte con tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, conclude la zona notte l'ulteriore secondo bagno con vasca, anch'esso finestrato. Per concludere, al piano interrato troviamo l'ampia taverna, un locale adibito ad ufficio e locale lavanderia.
Completa l'unità il box auto, con ingresso dallo scivolo esclusivo posto nel retro della casa, con cortile di proprietà.
L'immobile viene venduto completamente arredato.
Rifinito con cura, e dettaglio, gode di ogni comfort, tra cui riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzatore, giardino sintetico, mobili moderni.
Esente da spese condominiali.
L'immobile è ideale sia come prima casa, data la sua generosa metratura ed i suoi comfort, sia come seconda casa data la vicinanza ai luoghi di interesse turistico. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
20/03/2023
€ 345.000
18517508

Ti potrebbero interessare anche


1
Villetta A Schiera Via Trevisago, Manerba Del Garda
23
Villetta A Schiera Borrine, Polpenazze Del Garda
21
Villetta A Schiera Via Battista Ribelli, Polpenazze Del Garda
25
Villetta A Schiera Pieve Vecchia, Manerba Del Garda

Cosa cerchi