€ 229.000 - Villetta a schiera via brescia, san felice del benaco


Vendita villetta a schiera da ristrutturare via brescia a san felice del benaco (bs) 213 mq

Il tuo referente per questo immobile: Federica Gioia
Email: federica.gioia@gardalive.com Tel.: +39.324.6970.386

SAN FELICE PORTESE Casa di corte indipendente in centro storico nel cuore del borgo. Vicino al lago, alle spiagge e comoda ai servizi, inserito in un ordinato contesto cortilizio senza spese condominiali, si propone in vendita un interessante immobile.

La metratura e la conformazione degli spazi presenti permette di ricreare una casa moderna dal sapore storico .
E' un'occasione per dare vita ad un entusiasmante progetto di ristrutturazione creando un'abitazione personalizzata scegliendo gli ambienti e le finiture.

L'abitazione si sviluppa su due livelli, da un ingresso indipendente si accede al piano terra composto da più stanze utilizzate ad oggi come cantine mentre al primo piano, raggiungibile tramite una scala interna, si trova la parte residenziale ovvero un appartamento quadrilocale con ampi spazi composto da un soggiorno con cucina separata, tre camere matrimoniali e un servizio finestrato. Caratteristica importante che completa il piano è una grande terrazza nella zona giorno sfruttabile nella bella stagione per pranzare all'aperto.

Annessa al fabbricato due portici utilizzabili come due posti auto coperti, un caratteristico locale che veniva utilizzato come stalla e un’ulteriore stanza da adibire in base alle esigenze.
Ottimo come prima casa ma anche come investimento sul lago di Garda o Bed & Breakfast. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
213
10
9
1
no
no
si
assente
0.00
No
epoca
07/06/2022
€ 229.000
17041266

Ti potrebbero interessare anche


21
Villetta A Schiera Via Repubblica, Roè Volciano
20
Villetta A Schiera Via Giuseppe Verdi, Roè Volciano

Cosa cerchi