€ 349.000 - Vendita villetta a schiera in ottime condizioni a travagliato (bs) 138 mq


Nel cuore di Travagliato, una splendida casa a schiera porzione centrale completamente ristrutturata con finiture moderne e soluzioni ad altissimo risparmio energetico. L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 138 mq ed è caratterizzato da ingresso privato pedonale e carraio automatizzato che garantiscono la massima indipendenza.

Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno composta da soggiorno open space, cucina abitabile con affaccio diretto sul cortile retrostante, bagno finestrato e accesso interno al garage. Sul fronte della casa vi accoglie un ulteriore spazio esterno esclusivo recintato dove poter parcheggiare o rilassarsi.
La scala interna dal design moderno in ferro con gradini in legno conduce alla zona notte del primo piano, qui sono presenti tre camere comode (di cui una matrimoniale), secondo bagno completo e uno splendido terrazzo vivibile di oltre 21 mq perfetto come area relax o solarium.

La proprietà vanta le più recenti tecnologie costruttive tra cui cappotto termoisolante esterno, tetto ventilato isolato termoacusticamente, serramenti PVC bianco triplo vetro a cinque camere isolanti, impianto fotovoltaico da 4,5 kW già installato e riscaldamento radiante a pavimento.

CAPITOLATO COMPLETO IN AGENZIA. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
138
4
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
nuovo
02/12/2025
€ 349.000
22657292

Cosa cerchi