€ 287.000 - Vendita villetta a schiera nuova costruzione a travagliato (bs) 172 mq


In zona residenziale servita e riservata, fronte parco, con accesso carraio e pedonale indipendente e senza spese condominiali.
L'immobile è stato oggetto di " ECOBONUS ", è presente l'impianto fotovoltaico da 10 KW con batterie di accumulo fino a 25 KW e
colonnina di ricarica per auto elettriche, isolamento del tetto per una minore dispersione termica e pompa di calore ad energia elettrica alimentata dai pannelli solari.
Grazie a questa tipologia di impianto ad oggi i proprietari non hanno nessun costo per l'energia, in quanto l'impianto produce più energia di quella che attualmente consumano.

La soluzione è disposta su tre livelli, il piano terra è composto da un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un camino a pellet e dall'ampia cucina abitabile con una raffinata porta scorrevole a scomparsa, in vetro satinato che divide i due ambienti, e una comoda porta finestra che ha sfogo nel cortile privato.
Al primo piano, al quale si accede da un'elegante scala, abbiamo la zona notte composta da un'ampia e luminosa camera matrimoniale che ha sfogo nel balcone, due camere dalle metrature generose una delle quali con vista parco ed infine un bagno di notevoli dimensioni con doccia.
Nel seminterrato abbiamo un'ampia taverna con attacchi per la cucina, lavanderia con bagno di servizio, una notevole cantina e locale caldaia.

A completare e arricchire box auto singolo e giardino privato.
L'immobile è già completo di climatizzazione, zanzariere e basculante sezionale elettrica. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
172
4
3
3
2
box singolo
si
si
assente
44.51
No
usato
29/03/2024
€ 287.000
20030596

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via Umberto I 5, Castel Mella
10
Villetta A Schiera Via Onzato 51, Brescia

Cosa cerchi