€ 315.000 - Villetta a schiera via valbasca, como


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via valbasca zona albate a como (co) 154 mq

Como frazione Albate, in posizione comoda con il centro del paese e con i principale servizi come farmacia, supermercato, scuole e il parco naturalistico "Valbasca", proponiamo questa spaziosa villetta disposta su tre piani fuori terra.

L'ingresso principale dell'abitazione avviene tramite una scala esterna privata, che attraversa un piccolo giardinetto e un ampio terrazzo. Varcato l'ingresso troviamo un bell'ambiente open space, molto luminoso, composto da zona living e cucina abitabile, al piano superiore collegato con scala in muratura, troviamo una cameretta, camera matrimoniale, un ampio bagno con doccia oltre a un terrazzino con affaccio sul retro e uno locale adibito a cabina armadio/ripostiglio.
Al piano inferiore, parzialmente fuori terra, troviamo un'ampia stanza attualmente utilizzata come terza camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, una lavanderia e un ampio box doppio in larghezza, collegato direttamente all'abitazione.
Questa soluzione è perfetta per chi cerca comodità, spazio e indipendenza, senza dover pensare a fastidiose spese condominiali. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
154
4
3
2
no
si
assente
0.00
No
km 0
18/03/2024
€ 315.000
20481719

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via Stefano Ticozzi 19, Como

Cosa cerchi