€ 315.000 - Vendita villetta a schiera in buone condizioni a monzambano (mn) 210 mq


In prossimità del centro di Monzambano, a pochi chilometri da Valeggio sul Mincio e da Peschiera del Garda, proponiamo in vendita spaziosa villetta angolare edificata nel 1985.
L'abitazione si trova in un contesto trifamiliare ed è composta al piano terra da ingresso, cucina di circa 25 mq, soggiorno con camino, antibagno, bagno, balcone e porticato; al piano primo da ampio disimpegno, tre camere da letto (una delle quali dotata di bagno privato), ulteriore bagno e balcone; al piano primo sottostrada da cantina con camino, bagno con lavanderia e garage doppio a cui si accede da uno scivolo privato; completano la proprietà un tratto di corte sul davanti dell'abitazione ed il giardino di circa 100 mq sul retro.
L'immobile è stato abitato per un periodo di tempo limitato, trattandosi di una seconda casa, e necessità di piccoli lavori di manutenzione.
Caratteristiche principali della struttura sono l'indipendenza, l'ampiezza delle stanze e la luminosità degli ambienti.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045 6370822 o all’indirizzo e mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
210
4
3
3
si
si
assente
166.31
No
km 0
29/02/2024
€ 315.000
20130263

Ti potrebbero interessare anche


18
Villetta A Schiera Via Prandina, Valeggio Sul Mincio
17
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Valeggio Sul Mincio A Valeggio Sul Mincio (VR) 150 Mq

Cosa cerchi