€ 230.000 - Villetta a schiera via alla torre 3, laveno mombello


Indipendente - bifamiliare a laveno-mombello

Villetta a Schiera in Via Alla Torre, Laveno Mombello
In una tranquilla e affascinante zona residenziale di Laveno Mombello, proponiamo in vendita una villetta a schiera composta da due appartamenti indipendenti. Questa è un'opportunità unica per chi cerca una casa con un grande potenziale, sia come residenza principale che come investimento.
Appartamento al Piano Superiore:
2 Camere da letto spaziose
2 Bagni moderni
Soggiorno luminoso con cucina a vista
Balcone con vista panoramica
Condizioni interne buone
L'appartamento al piano superiore offre spazi comodi e una luminosità naturale che lo rendono perfetto per una famiglia. La zona giorno con cucina a vista è ideale per le serate in compagnia, mentre il balcone ti permette di godere di momenti di relax all'aria aperta.
Appartamento al Piano Terra:
54 mq di spazio da personalizzare, Completamente da ristrutturare
Ampie possibilità di progettazione interna
L'appartamento al piano terra rappresenta un'opportunità per i creativi e coloro che desiderano personalizzare la propria casa, creando l'ambiente che hai sempre desiderato.
Esterni:
Giardino di proprietà di 80 mq
2 Box auto per piccole auto
Cortile privato
Il giardino di proprietà di 80 mq offre spazio per creare un'oasi verde dove rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti all'aperto. I due box auto sono perfetti per tenere al sicuro le tue auto, e il cortile privato garantisce ulteriore spazio esterno per parcheggiare e manovrare.
Posizione:
La villetta si trova in una posizione strategica di Laveno Mombello, a breve distanza da servizi essenziali, scuole, negozi e mezzi pubblici. La zona è rinomata per la sua tranquillità e bellezza paesaggistica.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita per vedere questa villetta a schiera, non esitare a contattarci. Questa è un'opportunità da non perdere per realizzare la casa dei tuoi sogni o per un investimento immobiliare di valore.

Dati Principali


vendita
130
2
angolo cottura
2
box singolo
no
singolo
no
autonomo
No
epoca
26/04/2024
€ 230.000
19879656

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via Savioli 10, Caravate

Cosa cerchi