€ 360.000 - Villetta a schiera via caduti del mare, fano


Vendita villetta a schiera da ristrutturare via caduti del mare zona sassonia a fano (pu) 200 mq

Scopri questa magnifica bifamigliare cielo terra situata nel cuore della rinomata zona Sassonia di Fano. Con una superficie totale di circa 200 mq, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazio e comfort vicino al mare.

La proprietà con ingresso indipendente, si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da ampi ambienti luminosi: al piano terra troverai soggiorno e cucina abitabile con accesso diretto al giardino privato, una camera matrimoniale e un bagno.
Salendo al primo piano, troviamo due camere da letto, di cui una con terrazzo, e un secondo bagno. Sottotetto allo stato grezzo. Posto auto.

L' immobile è da ristrutturare con possibilità di costruire due unità abitative o da personalizzare a proprio piacimento per realizzare la casa che desideri.
Situato nella vivace località balneare di Fano, questo immobile beneficia non solo della tranquillità del quartiere ma anche della facilità d'accesso ai servizi locali: negozi, scuole e mezzi pubblici sono tutti nelle immediate vicinanze. Inoltre, il centro della cittadina, con tutte le attuali scoperte, distano pochi passi dalla tua nuova casa!

Non perdere questa opportunità. .
Contatta l'agenzia Nexus immobiliare di Fano, siamo a disposizione per qualsiasi informazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
5
2
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
epoca
18/09/2026
€ 360.000
23549535

Ti potrebbero interessare anche


9
Villetta A Schiera Via A. Frank, Fano

Cosa cerchi