€ 42.000 - Villetta a schiera via ca' baldiserra, pietrarubbia


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via ca' baldiserra zona cà baldiserra a pietrarubbia (pu) 110 mq

Proponiamo in vendita una porzione cielo terra indipendente situata nel contesto di Ca' Baldisserra, una soluzione che offre generose metrature e un'ottima vivibilità grazie agli ambienti ben organizzati.

L'immobile sorge in località Ca' Baldisserra, a pochissimi passi dal Convento di Ponte Cappuccini. Ci troviamo nel territorio del comune di Pietrarubbia, un caratteristico comune diffuso i cui principali centri abitati sono proprio Ponte Cappuccini e Mercato Vecchio, incastonato nelle verdi campagne del Montefeltro. La proprietà si trova esattamente alle pendici del Monte Carpegna, la cui imponente mole fa da sfondo al paesaggio circostante. La zona è facilmente raggiungibile tramite la viabilità principale, garantendo un collegamento agevole pur conservando la tranquillità del contesto.

La proprietà consiste in una porzione cielo terra inserita in un edificio in linea all'interno di un piccolo agglomerato del borgo. L'accesso avviene tramite un cancello sia pedonale che carrabile, che immette in un'ampia corte scoperta e pavimentata con la stessa ampiezza del cielo terra, ideale per accogliere comodamente i veicoli privati.

Dall'ingresso centrale si accede al vano scala. Al piano terra, sulla sinistra, si sviluppa una spaziosa taverna caratterizzata da un soffitto in tavolato e dotata di un wc di servizio; questo ambiente gode anche di un comodo accesso autonomo direttamente dall'esterno. Sempre al piano terreno, con ingresso indipendente dallo scoperto privato, si trova un pratico locale ad uso cantina/magazzino.

Salendo la scala si raggiunge la zona giorno al primo piano, che si distingue per un caldo aspetto rustico e una splendida cucina in muratura con camino, il tutto mantenuto in perfetto ordine. Completano questo livello una prima camera da letto e un bagno di servizio. Al piano superiore si trova la zona notte principale, composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno padronale.

La proprietà si presenta in ottime condizioni generali di manutenzione, non necessita di alcun intervento di ristrutturazione straordinaria ed è pronta per essere abitata fin da subito. Tra i plus si evidenzia la copertura dell'edificio, che si presenta in condizioni recenti e ben curate. Un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione indipendente, spaziosa e pronta all'uso nel Montefeltro. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
5
1
3
3
si
si
assente
0.00
No
km 0
24/09/2026
€ 42.000
23556827

Ti potrebbero interessare anche


9
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Ponte Cappuccini A Pietrarubbia (PU) 110 Mq

Cosa cerchi