€ 29.500 - Villetta a schiera località acqua solfurea, sassocorvaro auditore


Vendita villetta a schiera da ristrutturare località acqua solfurea a sassocorvaro auditore (pu) 115 mq

VENDESI cieloterra indipendente, libero su tre lati con scoperto privato sito in località Acqua Solfurea. L'unità si trova a soli 2 minuti di auto dal centro di Mercatale, lungo la provinciale che conduce a Macerata Feltria.

L'unità è parte di testa di un edificio in linea ed è provvista di accesso carrabile con cancello scorrevole ad uso esclusivo. L'abitazione si sviluppa al piano primo ed è accessibile mediante scalinata esterna esclusiva. Il piano si compone di due camere da letto, dalla zona giorno con camino e da un bagno. Al piano terra sono presenti numerosi locali ad uso cantina e magazzino, tra cui uno spazio con accesso carrabile direttamente dalla strada provinciale. La struttura risulta disabitata da alcuni anni e necessita di lavori di ristrutturazione.

All'interno del cancello privato è presente uno spazio pavimentato lungo tutto il fianco dell'abitazione. Sul retro si sviluppa un ampio scoperto privato di circa 700 mq che rappresenta il vero valore aggiunto della casa. All'interno della vendita sono inclusi circa 0,5 ettari di terreno boschivo posizionati a circa 1 Km di distanza dall'abitazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
115
3
1
2
1
box singolo
si
0.00
No
epoca
30/09/2022
€ 29.500
18081524

Cosa cerchi