€ 8.710 - Villetta a schiera frazione stupenengo 17, valle san nicolao


Semindipendente - villa a schiera a valle san nicolao

Fabbricato di civile abitazione in caseggiato a schiera, e precisamente: al piano seminterrato: cantina e scala comune; al piano terreno: ingresso, soggiorno, cucina, wc, ripostiglio, vano ascensore, corte e scala comune; al piano primo: camera, bagno, vano ascensore, due balconi e scala comune; al piano secondo: disimpegno/camera, corridoio, camera, bagno, due balconi, vano ascensore e scala comune.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
213
3
cucina abitabile
3
no
no
singolo
no
autonomo
Si
km 0
18/03/2024
€ 8.710
20640873

Cosa cerchi