Trattativa riservata - Semindipendente - villa a schiera a casale corte cerro


Casa di mq. 560 con terreno di mq. 1.750 sita a Casale Corte Cerro con giardino, piscina e cortile situata in zona residenziale e soleggiata. Casale C.C., comune a a km. 14 da Verbania e a pochi chilometri dal Comune di Gravellona Toce, sede di grandi centri commerciali, a soli km. 2 da Omegna sul lago d’Orta. Casale C. Cerro è una località a cavallo tra il lago Maggiore ed il lago d'Orta e prossima all'imbocco autostradale .
La casa posta su due livelli con seminterrato è composta da tre appartamenti . Il piano terra completamente ristrutturato è composto da: grande box, magazzino, taverna, porticati dove si possono ricoverare due auto. Riscaldamento a pavimento. Pannelli solari per l’acqua calda. Giardino di mq. 1750 in comune con piscina e angolo barbecue.
Al piano terra insistono due appartamenti di mq 90 ciascuno con doppio ingresso di cui uno indipendente dal giardino o l’altro condominiale con accesso dalle scale in comune. Così composto: soggiorno con cucina a vista, disimpegno con camera matrimoniale, cabina armadio. Bagno con vasca idromassaggio, secondo disimpegno con cameretta, cabina armadio e bagno con doccia. Riscaldamento a pavimento Impianto di allarme. Di pertinenza all’appartamento la taverna, cantina, e ripostiglio con l’ampio box.
Il secondo appartamento ubicato al piano terra di mq 90, ben ristrutturato, è così disposto: soggiorno, angolo cottura, disimpegno, due ampie camere da letto e bagno con vasca. Ingresso dalle scale in comune. Riscaldamento a pavimento.
Al piano primo troviamo il terzo appartamento di mq 180, che necessita di parziale ristrutturazione: soggiorno, cucina abitabile con terrazzo, lavanderia, bagno di servizio, due camere da letto, disimpegno, altre camere da letto, cabina armadio, secondo terrazzo. Riscaldamento autonomo zonale.

Dati Principali


vendita
560
8
cucina abitabile
6
no
box singolo
si
no
si
autonomo
Si
nuovo
05/05/2022
Trattativa riservata
13091393

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via Crebbia, Casale Corte Cerro
15
Indipendente - Bifamiliare A Gravellona Toce
7
Villetta A Schiera Casa Del Gallo 10, Gravellona Toce
28
Villetta A Schiera Via Martiri 154/a, Gravellona Toce
26
Villetta A Schiera Frazione Alpe Quaggione, Germagno
8
Villetta A Schiera Via Alla Torre 8B, Omegna
7
Villetta A Schiera Via Al Poggio 1A, Omegna

Cosa cerchi