€ 165.000 - Vendita villetta a schiera nuova costruzione a taviano (le) 199 mq


TAVIANO, proponiamo in vendita graziosa villetta a schiera, posta al piano terra rialzato, facente parte di un più ampio complesso edilizio residenziale signorile di recente costruzione (2005).
L'abitazione si esprime su due livelli e si compone al P. Rialzato (sup. 98mq), da un ingresso, soggiorno con camino, due bagni, tre camere da letto di cui due con balcone, scala interna per l'accesso al P. Seminterrato (sup. 101mq) dove si trova la tavernetta con angolo cottura, bagno, lavanderia, ripostiglio e vano pluriuso. Il tutto per una superficie coperta di circa 199 mq oltre al posto auto coperto di pertinenza esclusiva, di cui è dotata l'abitazione, di circa mq 13, situato al piano seminterrato nello stesso residence. Si accede al lastricato solare di pertinenza esclusiva da vano scala comune.
Il riscaldamento della villetta avviene per mezzo di caldaia a condensazione nuova (2023) e radiatori in alluminio; mentre il raffrescamento avviene per mezzo di quattro climatizzatori. La struttura è collegata a tutte le utenze: ACQUEDOTTO, METANO, FOGNATURA PUBBLICA ed ENERGIA ELETTRICA; inoltre, è dotata di infissi con doppio vetro, zanzariere, grate e portoncino ingresso blindato.
L'immobile è ubicato in zona aperta e tranquilla, nonostante la posizione vicina ad ogni tipo di servizio.


Taviano sorge nella parte meridionale della penisola salentina, a 50 km dal capoluogo provinciale Lecce.
Confina a nord con i comuni di Gallipoli e Matino, a est con il comune di Melissano, a sud con il comune di Racale, a ovest con il mar Ionio.
L’unica frazione di Taviano è Mancaversa, a soli 7 km. Marina della città, caratterizzata da basse scogliere e piccole spiagge bagnate dal mar Ionio. Collocata sulla costa ionica tra Torre Suda e Punta Pizzo, nella stagione estiva, viene allietata da varie manifestazioni e dista circa 6 km da Gallipoli e 30 km da Santa Maria di Leuca.

DISTANZE
Distanza mare: Mancaversa a 7 km circa
Stazione Ferroviaria: Taviano “Linea Gallipoli Taviano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 8 km; Ospedale Gallipoli a 11 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 96 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 14 km; Porto Gallipoli a 13 km annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
199
5
3
3
posto auto coperto
no
no
si
assente
53.00
No
usato
16/04/2024
€ 165.000
19696128

Cosa cerchi