€ 254.000 - Villetta a schiera via dei giacinti, budoni


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via dei giacinti zona ottiolu a budoni (ss) 60 mq

Ti dispiacerebbe avere una villetta a schiera libera su 3 lati con un grande giardino privato indipendente in uno dei borghi piu belli della Sardegna???
Eccola!!!
Splendida casa a schiera a Ottiolu, situata tra Budoni e San Teodoro, è una vera gemma che si distingue per la sua eleganza e la sua posizione privilegiata. La casa è posizionata a soli 700 metri dalla spiaggia di Porto Ottiolu, una delle spiagge più belle e rinomate della Sardegna.

La casa si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di circa 60 mq. Al piano terra si trova un'ampia veranda coperta con travi in legno a vista, un bellissimo spazio verde e floreale curato nei minimi dettagli con barbecue e doccia esterna, il soggiorno con angolo cottura, un piccolo andito che porta al bagno completo con un luminoso lucernaio, e la prima camera matrimoniale che ha libero accesso alla veranda stessa.
Questa
Il seminterrato è composto da un secondo soggiorno con angolo cottura, un altro bagno completo e la seconda camera matrimoniale.

La casa è inoltre dotata di un posto auto privato.

La posizione della casa è semplicemente perfetta, vicina a tutti i servizi necessari per una vacanza indimenticabile. Il borgo di Ottiolu offre una vasta gamma di ristoranti, bar, negozi e servizi turistici, nonché un porto turistico con numerose attività acquatiche.

In conclusione, questa casa a schiera a Ottiolu è l'ideale per chi cerca una proprietà in una posizione privilegiata vicina al mare. I suoi comfort e la sua posizione strategica la rendono una scelta perfetta per chi vuole VIVERE una vacanza indimenticabile in Sardegna. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
3
2
2
si
posto auto coperto
no
si
0.00
No
km 0
24/08/2023
€ 254.000
19306975

Ti potrebbero interessare anche


24
Villetta A Schiera Via Dei Giacinti, Budoni
23
Villetta A Schiera Via Aresula, San Teodoro

Cosa cerchi