€ 580.000 - Villetta a schiera via monte ortobene, loiri porto san paolo


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via monte ortobene zona porto san paolo a loiri porto san paolo (ss) 250 mq

In loc. Monte Contros proponiamo splendida villetta a schiera con ingresso indipendente, posto auto coperto e vista Tavolara.
La proprietà è suddivisa su tre livelli in cui al piano terra, accessibile tramite camminamento esterno, troviamo la dependance con veranda d'ingresso, cucina, salotto, bagno di servizio, camera da letto matrimoniale con bagno e cabina armadio. La dependance è collegata al giardino dell'intera proprietà tramite passaggio esterno con accesso diretto dall'interno dell'abitazione.
Al piano rialzato troviamo una spaziosa zona living con cucina e sala da pranzo da cui si può accedere direttamente ad un secondo soggiorno con cucina separata e veranda vista mare e piscina.
Dalla zona living si accede direttamente alla zona notte composta da 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni con doccia. La proprietà è completa di giardino con piscina privata e patio esterno con incantevole vista sull'Isola di Tavolara. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
4
3
100
posto auto coperto
no
si
si
assente
0.00
No
usato
20/06/2023
€ 580.000
19336598

Cosa cerchi