€ 155.000 - Villetta a schiera localita' cugnana piano t-s1, olbia


Vendita villetta a schiera in buone condizioni localita' cugnana piano t-s1 zona cugnana a olbia (ss) 80 mq

Olbia, zona Cugnana, via la Conciaredda; alle porte della costa Smeralda, a due passi dalle migliori spiagge della Sardegna nord orientale, una zona distinta dalla complicità tra le verdeggianti pianure, la presenza della macchia mediterranea e la vicinanza al mare.
Proponiamo in vendita una meravigliosa villetta a schiera con ampio e curato giardino. Per accedere alla soluzione si oltrepassa un cancello in legno e attraverso un camminamento si arriva a un ampio e sorprendente giardino il quale si presenta sfalsato in vari livelli. Subito dopo la porta di ingresso ci troviamo in un luminoso soggiorno con angolo cottura, attraverso alcuni scalini in legno si accede ad una area soppalcata e ad un comodo bagno finestrato. Dal soggiorno, sempre attraverso degli scalini in legno si scende verso la camera padronale con porta finestra che si affaccia sul cortile. Attraverso il disimpegno che anticipa la camera padronale è possibile accedere alla cantina di pertinenza, raggiungibile tramite una rampa di scale.
La soluzione risulta ottimale sia per la coppia che per la famiglia grazie agli spazi generosi e al giardino, ideale per passare il tempo all'aperto.

Se sei un Agente Immobiliare e pensi d'avere dei clienti qualificati, contattami subito per la collaborazione, per me Collaborare è un grande Valore.

Questo immobile può essere acquistato abbinato a quello accanto Rif. 2001 199 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
3
2
1
posto auto coperto
si
si
assente
175.00
No
km 0
23/01/2024
€ 155.000
20390232

Ti potrebbero interessare anche


35
Villetta A Schiera LOCALITA' CUGNANA Piano T-S1, Olbia

Cosa cerchi