€ 400.000 - Villetta a schiera via giovanni pascoli 20f, domus de maria


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via giovanni pascoli 20f zona domus de maria a domus de maria (su) 170 mq

CHIA VIA PASCOLI

Questa affascinante casa a schiera è posta su un pendio che le regala una vista spettacolare sulla Torre di Chia, il mare e sulla natura circostante. L'immobile si compone di due unità abitative indipendenti, collegate tra di loro da una scala esterna. Questo rappresenta una grande opportunità per chi è alla ricerca di un investimento in una delle località più rinomate del Sud Sardegna.

La proprietà offre ampi spazi interni ben illuminati, progettati con attenzione ai dettagli per rendere ogni ambiente accogliente e funzionale.

PRIMO PIANO
Una panoramica veranda ci conduce all'ingresso attraverso un'ampia porta vetro scorrevole che dona luminosità al soggiorno caratterizzato da un angolo cottura ed un camino a vista. Le camere da letto, entrambe finestrate, offrono spazi generosi. Un pozzo luce è stato adibito ad una comoda zona lavanderia con doccia.

SECONDO PIANO
Una panoramica veranda ci conduce all'ingresso attraverso un'ampia porta vetro scorrevole che dona luminosità al soggiorno caratterizzato da un angolo cottura dal quale è possibile accedere al cortile retrostante. L'ampio spazio è stato sapientemente organizzato, con un angolo adibito a giardino dove è possibile installare un'ampia piscina, una zona barbecue ed un comodo pergolato dove rilassarsi in compagnia. La camere da letto, entrambe finestrate, offrono spazi generosi.

Al piano terra vi è l'accesso carraio per il box auto. La proprietà è mutuabile ed è dotata del certificato di agibilità. Completano l'immobile i climatizzatori monosplit caldo/freddo e due riserve idriche da 2000Lt ciascuna.

La posizione strategica permette un facile accesso alle meravigliose spiagge della zona, rinomate per le loro acque cristalline e sabbie dorate. Gli incantevoli paesaggi offrono l'occasione perfetta per attività all'aperto come trekking ed escursioni lungo sentieri panoramici.
Inoltre, il centro del paese è facilmente raggiungibile dove troverai ristoranti tipici che servono prelibatezze locali e negozi caratteristici ideali per tutte le tue necessità quotidiane. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
6
1
4
2
si
posto auto coperto
assente
225.39
No
usato
13/03/2025
€ 400.000
22719736

Ti potrebbero interessare anche


34
Villetta A Schiera Viale Belvedere 62, Domus De Maria

Cosa cerchi