€ 590.000 - Villetta a schiera via bellini 9, san gregorio di catania


Indipendente - bifamiliare a san gregorio di catania

All'interno del comune di San Gregorio di Catania, in ottimo contesto residenziale, si dispone della vendita, all'interno di un lotto di terreno di c.a. 2000 mq, di 2 grandi Ville Bifamiliari (4 Unità immobiliari in tutto), da rivalutare/rifinire.
Gli immobili rappresentano un'ottima opportunità per costruttori e/o 2 famiglie che vogliono vivere in una grande casa, ma non lontani dal centro abitato di San Gregorio.
Come si può vedere dalle foto, si propongono in vendita gli ultimi 2 grandi corpi disposti nella parte interna del lotto.
Le 4 unità immobiliari che vi insistono sono disposte su più livelli e constano di un piano terra con grande ambiente living, cucina e servizio. Al primo piano è stata predisposta la zona notte composta da 3 camere da letto + servizio.
Al piano cantinato troviamo un grande ambiente cantina + garage, servito da corsia di manovra di esclusiva pertinenza, mentre al piano mansarda è presente un ambiente unico + affaccio sui terrazzi dalla quale si può ammirare una bella vista, considerato il posizionamento delle unità immobiliari.
Gli immobili godono di ingresso indipendente sia pedonale che carrabile.

Dati Principali


vendita
1200
16
cucina abitabile
12
no
box singolo
si
no
si
autonomo
No
02/11/2023
€ 590.000
20043478

Ti potrebbero interessare anche


15
Villetta A Schiera Via Sant'Agata, Sant'agata Li Battiati

Cosa cerchi