€ 65.000 - Villetta a schiera via dante alighieri, montevarchi


Vendita villetta a schiera via dante alighieri a montevarchi (ar) 130 mq

In una zona strategica ad alto traffico pedonale e veicolare, vi proponiamo un'opportunità unica di acquisto: la gestione di un'attività commerciale ben avviata nel settore della ristorazione e del bar. Questo locale di circa 130 mq è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità ed è pronto per essere operativo sin da subito.

L'immobile dispone di due magazzini spaziosi che offrono ampi spazi per lo stoccaggio delle forniture, oltre a due bagni moderni e uno spogliatoio dedicato al personale. La cucina è attrezzata con canna fumaria conforme alle normative vigenti, ideale per preparare piatti gustosi da servire ai vostri clienti.

In aggiunta alla parte principale dell’attività, c'è anche la possibilità di ampliare l'offerta creando una sala giochi; infatti esiste un vano già collegato al bar ma dotato anche di ingresso indipendente. Questa caratteristica offre grande flessibilità nella gestione dello spazio e può attrarre ulteriormente clientela.

Possibiltà di utilizzo spazi esterni, con tavolini e ombrelloni


Non lasciatevi sfuggire questa occasione imperdibile! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento presso il nostro ufficio contattateci senza impegno. Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro sogno imprenditoriale! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
2
0.00
No
17/10/2025
€ 65.000
22494273

Ti potrebbero interessare anche


4
Villetta A Schiera Via Dante Alighieri, Montevarchi
11
Villetta A Schiera Via Giuseppe Verdi, Montevarchi
28
Villetta A Schiera Ricasoli, Montevarchi
20
Villetta A Schiera Caposelvi, Montevarchi
18
Vendita Villetta A Schiera Zona Rendola A Montevarchi (AR) 100 Mq

Cosa cerchi