€ 320.000 - Vendita villetta a schiera nuova costruzione a figline e incisa valdarno (fi) 146 mq rif-v-2422


ESCLUSIVA REALIZZAZIONE DI 3 VILLETTE BIFAMILIARI 6 UNITA' TOTALI
INCISA Zona collinare Localita' Il  Vivaio / Via Amendola

In uno dei quartieri collinari piu' richiesti e residenziali del paese, in posizione panoramica, riservata ma semicentrale, proponiamo il completamento e la riqualificazione di 3 villette bifamiliari (6 unita' abitative totali).

Un intervento che rappresenta un'importante opportunita' immobiliare: progetto valorizzato, nuova programmazione dei lavori e possibilita' di personalizzazione, in un contesto esclusivo, nella tranquillita', senza rinunciare alla comodita' dei principali servizi e collegamenti cittadini.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Villette sviluppate su 3 livelli abitativi fuori terra

Cantina collegata internamente al piano terra ed al garage

Giardini privati

Terrazzi e spazi esterni vivibili

Autorimessa privata

Possibilita'  di personalizzazione degli spazi e delle finiture

Riqualificazione completa del cantiere

DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI
Piano Terra: zona living con cucina a vista (o separabile) con accesso diretto al giardino

Piano Primo: zona notte con due camere, bagno e terrazzi panoramici

Piano Mansardato / Studio: ambiente versatile ideale come suite, studio o area relax

Piano Interrato: cantina collegata direttamente al piano terra, perfetta come taverna, palestra o locale hobby

POSIZIONE
Via Amendola Localita' Vivaio
Zona collinare residenziale di pregio, caratterizzata da ville signorili, verde e privacy, a pochi minuti dal centro del paese.

Soluzione ideale per famiglie che cercano indipendenza, comfort e qualita' costruttiva in un contesto esclusivo.

Contattaci per ricevere planimetrie, capitolato e maggiori informazioni.
Prenotazioni gia' aperte!!! Classe Energetica: A1 IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
146
4
2
angolo cottura
3
si
no
si
si
autonomo
0.00
No
usato
06/03/2026
€ 320.000
23061448

Ti potrebbero interessare anche


20
Villetta A Schiera Via Giuseppe Dossetti, Figline E Incisa Valdarno
4
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona POGGIOLINO A Figline E Incisa Valdarno (FI) 250 Mq Rif-v-2274

Cosa cerchi