€ 201.000 - Villetta a schiera via pio la torre 7/5, greve in chianti


Semindipendente - villa a schiera a greve in chianti

Unità immobiliare unifamiliare ad uso civile abitazione, composta da PT – P1, oltre giardino di proprietà esclusiva e garage, anch’esso esclusivo, accessibile da rampa esterna e area interna, entrambe condominiali, di servizio a 4 alloggi, in stecca a schiera sita nel comune di Greve in Chianti, località Chiocchio, via Pio la Torre ai civici 7/5c, composta da 2 piani abitabili, di complessivi vani 6 catastali (oltre garage).
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
101
2
cucinino
2
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
13/11/2023
€ 201.000
20093272

Cosa cerchi