€ 695.000 - Villetta a schiera località pineta di roccamare, castiglione della pescaia


Vendita villetta a schiera località pineta di roccamare zona castiglione della pescaia a castiglione della pescaia (gr) 92 mq

Occasione rara nella famosa Pineta di Roccamare a Castiglione della Pescaia: In villetta quadrifamiliare, un terra tetto libero su due lati e con due ingressi.
Si passa per un vialetto sterrato dove c'è posto per lasciare le auto e si accede dal cancelletto privato per attraversare il giardino di circa 250 m2, indipendente, ben curato con impianto d'irrigazione automatico e circondato dalla vegetazione della macchia mediterranea e dei pini alti, e così al riparo di occhi indiscreti.

L'abitazione al pianoterra comprende soggiorno–sala pranzo, cucina, 1 servizio, 1 camera matrimoniale con bagno en suite, infissi in legno e con zanzariere.
Collegato con scala interna, si trova il piano seminterrato ben areato e senza umidità, e soprattutto molto fresco d'estate anche senz'aria condizionata. Con 1 bagno con vasca, 2 camere doppie finestrate e con grate, una camera singola con portafinestra che dà sulla scanna fossa. Inoltre una stanza con lavatrice, attacco caldaia, scaldabagno elettrico di 80lt per i servizi. Autoclave con due serbatoi di 500 lt cadauno.
Il tutto molto funzionale e pronto ad essere abitato, o messo a reddito per affitti turistici o.a.
Su richiesta l'appartamento viene venduto arredato.

Sulla favolosa spiaggia libera che accosta tutto il Consorzio di Roccamare, a circa 800 m dalla casa sono a disposizione spogliatoio e tettoia numerati e riservati. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
92
6
4
2
si
si
si
343.75
No
15/09/2026
€ 695.000
23541379

Ti potrebbero interessare anche


17
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona ROCCAMARE A Castiglione Della Pescaia (GR) 150 Mq Rif-ro.05
53
Villetta A Schiera Via John Fitzgerald Kennedy, Castiglione Della Pescaia
4
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona RIVA DEL SOLE A Castiglione Della Pescaia (GR) 90 Mq Rif-ca.07
7
Vendita Villetta A Schiera Da Ristrutturare Zona RIVA DEL SOLE A Castiglione Della Pescaia (GR) Rif-mu.02
43
Vendita Villetta A Schiera Zona Castiglione Della Pescaia A Castiglione Della Pescaia (GR) 100 Mq

Cosa cerchi