€ 320.000 - Villetta a schiera via giordano bruno, san miniato


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via giordano bruno zona ponte a egola a san miniato (pi) 320 mq rif-3492

A Ponte A Egola, nei pressi di San Miniato, grande e spaziosa casa bifamiliare in ottimo e tranquillo contesto residenziale, con giardino e terreno e tutti i servizi a portata di mano. L'abitazione libera su tre lati e distribuita su tre livelli, offre un design di altri tempi che richiama già dall'esterno ambientazioni ampie e importanti .

Il piano terra ospita un garage doppio, un ampio salone, una cucina e un accogliente e imponente ingresso centrale che consente l'accesso sia al piano superiore che alla cantina. Il primo piano è composto attualmente da un cucinotto, una sala da pranzo, un soggiorno, tre camere da letto, un ripostiglio, due bagni e un terrazzo con ottimo affaccio su contesto residenziale circostante.

Il tutto è arricchito da un giardino privato di circa 300 mq e da una porzione di terreno di 430 mq ( che può anche essere separato dalla vendita della proprietà ) danno l'opportunità di avere anche esternamente il senso di una casa signorile. Questa residenza offre flessibilità nella distribuzione degli spazi e la possibilità di creare due unità abitative indipendenti.

L'immobile è in ottime condizioni e si può prestare ad una rivisitazione moderna sia dal punto di vista di ambienti abitativi ma anche come possibile soluzione per uffici o un centro gestionale o studio professionale/associati, sfruttando così a pieno tutte le potenzialità che gli ambienti interni regalano .

La classe energetica dell'abitazione è di categoria F; Classe Energetica: F IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
320
9
3
cucina abitabile
2
singolo
si
si
autonomo
0.00
No
km 0
06/02/2024
€ 320.000
20449581

Cosa cerchi