€ 35.000 - Vendita villetta a schiera da ristrutturare zona macchie a castiglione del lago (pg) 75 mq


PO137 Vendesi porzione di casa a Macchie. L'immobile è situato a circa 8 km da Castiglione del Lago, in posizione tranquilla.
DESCRIZIONE: porzione su tre livelli composta da un fondo di circa 35 mq al piano terra e appartamento di circa 75 mq composto da soggiorno, cucinotto e bagno al piano primo, due camere e terrazzo al secondo piano. L'immobile è in discrete condizioni, ma necessita di lavori di ristrutturazione.
UBICAZIONE: l'immobile si trova a Macchie a circa 8 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 30 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Il paese è fornito di alcuni servizi primari come piccolo negozio di alimentari, panetteria, bar, tabaccheria edicola, cartoleria con servizio fax, ufficio postale, ambulatori medici, scuola per l'infanzia e alcuni negozi. A pochi metri dall'appartamento, la fermata dell'autobus per Castiglione del Lago, Magione e Perugia. Nel raggio di 3 km banche, scuole e altri negozi.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
3
1
2
1
si
175.00
No
epoca
11/03/2021
€ 35.000
18584548

Ti potrebbero interessare anche


21
Vendita Villetta A Schiera Da Ristrutturare Zona Panicarola A Castiglione Del Lago (PG) 230 Mq
13
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Sanfatucchio A Castiglione Del Lago (PG) 66 Mq

Cosa cerchi