€ 126.000 - Villetta a schiera vaiano, castiglione del lago


Vendita villetta a schiera in buone condizioni zona vaiano a castiglione del lago (pg) 134 mq

PO163 Vendesi porzione di casa a Vaiano, l'immobile è situato a circa 10 km da Castiglione del Lago, in posizione panoramica e tranquilla.
DESCRIZIONE: porzione di fabbricato su 2 livelli di circa 134 mq composto da cucina, soggiorno con camino, cantina e fondi al piano terra; due camere matrimoniali, due camere singole e un bagno con doccia al piano primo. Completa la proprietà un giardino privato distaccato di circa 200 mq. e degli annessi in muratura per un totale di circa 50 mq. Infissi in PVC.
L'immobile si presenta in discrete condizioni, anche se necessita di qualche lavoretto di manutenzione. Suggestiva vista sulla campagna circostante e sul lago Trasimeno.
UBICAZIONE: L'immobile si trova a Villastrada, in posizione panoramica e strategica, nel comune di Castiglione del Lago, comodamente raggiungibile, infatti molto vicine troviamo cittadine e paesi dell'alto Lazio e della Val di Chiana /Val d'Orcia in Toscana come: San Casciano dei Bagni, Cetona, Pienza. Si possono raggiungere anche cittadine dell'Umbria come Orvieto, Città della Pieve, Assisi e Perugia con il suo aeroporto a meno di un 'ora.
Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
134
5
1
si
si
120.00
No
km 0
02/10/2023
€ 126.000
19075223

Ti potrebbero interessare anche


30
Villetta A Schiera Piazza Vaiano, Castiglione Del Lago
32
Villetta A Schiera Via Partigiani, Castiglione Del Lago
31
Villetta A Schiera Sanfatuccio Località Ceraso, Castiglione Del Lago
20
Vendita Villetta A Schiera Zona Badia A Castiglione Del Lago (PG) 135 Mq
44
Villetta A Schiera Località Caioncola, Castiglione Del Lago
21
Villetta A Schiera Porto Via Toscana, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi