€ 150.000 - Villetta a schiera vaiano, castiglione del lago


Vendita villetta a schiera in buone condizioni zona vaiano a castiglione del lago (pg) 145 mq

Po365 Porzione di casa "La dolce Campagna"
DESCRIZIONE: Al confine tra Umbria e Toscana, a pochi minuti dalle rive del Lago di Chiusi, nel tranquillo borgo di Vaiano, questa residenza indipendente offre un rifugio immerso nella campagna umbra.
L'immobile, di circa 145 mq, si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo: soggiorno, sala da pranzo, cucina, ripostiglio, lavanderia e bagno.
Al piano primo, con accesso tramite scala interna, si accede alla zona notte con tre camere da letto, di cui una con balcone, e bagno di servizio.
L'immobile è dotato di infissi in pvc, riscaldamento autonomo, impianti nuovi. Tutte le utenze sono presenti e regolarmente allacciate.
A completare la proprietà piccola rata di giardino con annesso, e ulteriore terreno distaccato di circa 750 mq con circa 20 piante di olivo in piena produzione e un pozzo.
In campagna in posizione collinare e non troppo isolata, la proprietà gode di notevole privacy.
UBICAZIONE: L'immobile si trova a Vaiano, in posizione panoramica e strategica, nel comune di Castiglione del Lago, i principali servizi distano circa 2 km come supermercato, posta, bar, studio medico ecc.. dista circa 10 km da Castiglione del Lago, 25 km da Città della Pieve e Cortona, 35 km da Perugia, 55 km da Assisi. Si possono raggiungere anche cittadine come Cortona, Montepulciano, Arezzo in meno di un'ora.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero +39 075951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
4
3
2
no
si
assente
0.00
No
km 0
08/09/2026
€ 150.000
22780008

Ti potrebbero interessare anche


17
Villetta A Schiera Via Partigiani, Castiglione Del Lago
34
Villetta A Schiera Gioiella, Castiglione Del Lago
17
Villetta A Schiera Località Mecucciami 30, Castiglione Del Lago
36
Vendita Villetta A Schiera Zona Gioiella A Castiglione Del Lago (PG) 350 Mq
35
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Gioiella A Castiglione Del Lago (PG) 160 Mq
26
Villetta A Schiera Via Campo Boario, Castiglione Del Lago
25
Villetta A Schiera Sanfatucchio, Castiglione Del Lago
28
Villetta A Schiera Mecucciami, Castiglione Del Lago
21
Villetta A Schiera Porto Via Toscana, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi