€ 94.000 - Vendita villetta a schiera in ottime condizioni zona montecolognola a magione (pg) 60 mq


Montecolognola incanta con il suo pittoresco borgo che sovrasta le affascinanti valli del Lago Trasimeno, dominato dal suo imponente castello risalente al XIII secolo. Lo scenario diventa magico al tramonto, aggiungendo un tocco di suggestione a una zona che attrae non solo per la sua bellezza architettonica, ma anche per il suo panorama mozzafiato. La sua posizione strategica facilita gli spostamenti per le principali mete turistiche umbre.

In questo affascinante contesto, si erge un cielo terra su due livelli, di circa 60 mq, completamente ristrutturato nel 2020, compresi gli impianti. Con scala esterna privata si accede al piano terra rialzato composto dall'ingresso nell'accogliente soggiorno con angolo cottura e camino, un bagno e la graziosa scalinata in legno che conduce al piano superiore dove si trovano due camere da letto (una matrimoniale e una singola) e un secondo bagno. A completare la struttura, al piano terra è presente un piccolo fondo.

L'immobile viene venduto completo dell'arredamento curato e ricercato nei minimi dettagli, è pronto per essere vissuto. La sua versatilità la rende adatta non solo come residenza, o seconda casa, ma anche come investimento o struttura ricettiva, ruolo che ha già svolto con successo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
3
2
2
si
si
assente
236.76
No
nuovo
26/03/2024
€ 94.000
20146751

Ti potrebbero interessare anche


29
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona San Feliciano A Magione (PG) 100 Mq

Cosa cerchi