€ 40.000 - Vendita villetta a schiera da ristrutturare zona casalini a panicale (pg) 140 mq


PO128 TIPOLOGIA: Vendesi porzione di casolare a Casalini.
DESCRIZIONE: Porzione di casolare, parzialmente ristrutturata, su due livelli di circa 70 mq l'uno. A piano terra troviamo due locali ad uso magazzino, mentre al primo piano troviamo l'abitazione. La parziale ristrutturazione che è stata recentemente realizzata, riguarda il tetto, che è stato completamente rinnovato, e il consolidamento della struttura portante. L'immobile viene venduto allo stato grezzo ed è possibile realizzare le divisioni interne a piacimento.
UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Casalini, Panicale si trova al confine tra Umbria e Toscana, in un borgo inserito tra i più belli d’Italia. Si affaccia sul lago Trasimeno e i suoi promontori, è ben collegato alle principali arterie stradali, è vicino alle principali città storiche Umbre e Toscane. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
3
1
2
2
si
0.00
No
epoca
15/11/2022
€ 40.000
18584542

Ti potrebbero interessare anche


33
Villetta A Schiera Via Baldami, 47, Magione
21
Vendita Villetta A Schiera Da Ristrutturare Zona Panicarola A Castiglione Del Lago (PG) 230 Mq

Cosa cerchi